Thai Boxe

Questa disciplina unisce sia attività aerobiche sia di tonificazione, con benefici per l'intero corpo. Migliora reattività e agilità.

La Boxe Thailandese è un' arte marziale con radici millenarie, che utilizza ampiamente percussioni in piedi  e tecniche di clinch. Rientra nella serie di Sport di combattimento a contatto pieno, che trae origine dall’antica tecnica definita "lotta thailandese".  La disciplina marziale utilizza combinazioni di pugni, calci, gomitate e ginocchiate: queste otto parti del corpo utilizzate come punti di contatto, hanno reso questa disciplina nota anche come Arte delle otto Armi. La Thay Boxe, o Muay Thay, è divenuta oggi uno dei più intensi ed efficaci sport da ring per la quale occorre un'ottima preparazione, senza esclusione di colpi!

ADATTA A: Chi desidera migliorare la propria forma fisica attraverso un allenamento intenso, sia uomini che donne

BENEFICI: L'allenamento richiesto per questa particolare disciplina unisce sia attività di tonificazione che attività aerobiche, e offre effetti positivi davvero per tutto il corpo.

Copyright © 2016 Playoff The New Generation by A.S.D SportIdea
Via de'Cattani, 172 - 50145 Firenze - Tel. 055 301294 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by Hamelin - Grafica e Comunicazione