055 301294 | 055 6147189 375 5855413 Lun-Ven 07:00-22:00 | Sab-Dom 09:00-13:00 Via de' Cattani, 172 - 50145 Firenze
Lunedì 25 maggio

ripartiamo in sicurezza

La data ufficiale della riapertura della PlayOff sarà Lunedì 25 Maggio, ma sono necessarie alcune precisazioni e saranno necessari diversi accorgimenti per poter fronteggiare al meglio ed in sicurezza la situazione che tutti abbiamo vissuto in questi mesi di cosiddetto lockdown.

Innanzitutto siamo ben decisi a permettere a tutti i nostri soci e nuovi avventori di allenarsi nel più assoluto rispetto delle normative.

Per fare ciò, seguendo le linee guida del ministero, abbiamo stilato un protocollo interno che permetterà a tutti -e dico a tutti- di frequentare la struttura.

In un primo momento, precisamente la prima settimana, riapriremo solo l’Area Attrezzi & Cardio. Questo perché, come avete potuto constatare prima dell’inizio della pandemia, noi teniamo molto alla sicurezza: lo dimostra il fatto della nostra chiusura antecedente il decreto, una settimana prima di tutte le altre strutture, non avendo ritenenuto possibile continuare a svolgere il nostro lavoro nella più totale sicurezza sanitaria.

Chiediamo collaborazione e pazienza, è una situazione nuova e cercheremo di non creare disservizi. Ci siamo organizzati molto bene, se tutti rispettano il protocollo sarà assolutamente possibile allenarsi in sicurezza. Una cosa vogliamo sia chiara fin da subito: chi proverà a mettere a repentaglio la salute di utenti e collaboratori della struttura verrà allontanato e segnalato alle autorità competenti. La Salute di tutti è nelle nostre mani.

 

Regolamento

 

Veniamo adesso alle specifiche di fruizione e comportamento all’interno della struttura. 

  • A partire da oggi sarà possibile prenotare il proprio allenamento attraverso una sezione del sito web. Se provvisti di certificato medico in corso di validità. In caso contrario verrà cancellata la prenotazione
  • Verrà inviata una mail con la password per accedere all’area, ma in caso di ritardi potete chiamare al desk che ve la fornirà
  • Potranno accedere 35 utenti ogni ( area attrezzi e cardio)
  • I corsi sono accessibili a numero chiuso quindi non è consentito prenotare due ore consecutive pur cambiando corso. 
  • E’ obbligatorio utilizzare scarpe dedicate alla palestra e cambiarsele negli spogliatoi,nello specifico in area marziale svolgere attività senza scarpe.
  • Per consegna di documentazioni, iscrizioni, prove gratuite ed info riguardanti l’abbonamento chiamare al desk e prenotare un accesso  riservato ( 055/301294 ) ( Whatsapp 375/5855413 )
  • Potrà essere rilevata la temperatura all’ingresso
  • Potrà essere utilizzata un’uscita secondaria per evitare incroci di utenti durante i vari turni
  • I turni sono suddivisi in 1 ora di allenamento,(45 min. per alcuni corsi) 15 minuti per cambiarsi ed eventualmente fare la doccia e 15 minuti che restano a noi per igienizzare con virucida prima del turno successivo quindi non saranno concessi ritardi per nessuna ragione
  • Rispettare gli orari di prenotazione in ragione del punto precedente
  • Coloro che si presenteranno senza prenotazione si accoderanno agli altri ed entreranno solo se possibile
  • Ci si potrà allenare anche tutti i giorni ma ad orari tassativamente diversi soprattutto durante la fascia pomeridiana/serale. In caso ci fosse il classico furbetto delle prenotazioni, la stessa verrà cancellata dopo verifica effettuata direttamente dal sistema
  • Per accedere è tassativamente necessario avere un certificato medico in corso di validità, quindi contattare la segreteria e chiedere info in merito
  • L’utilizzo della mascherina è necessario ogni qual volta non si effettua un’azione sportiva, quindi va utilizzata per spostamenti interni,recupero tra le serie ed esercizi  ed abbassata durante l’attività fisica
  • Utilizzare il gel igienizzante sia all’ingresso che all’uscita ed igienizzare con l’alcool le attrezzature utilizzate (norma che a nostro avviso dovrebbe essere comunque mantenuta anche senza covid)
  • Utilizzare frequentemente gel igienizzante anche per spostare dischi ed attrezzature varie   
  • Evitare assembramenti mantenendo le distanze di sicurezza: 1 metro mentre non si svolge attività fisica e 2 metri durante lo svolgimento della stessa
  • In area marziale è vietato il contatto fisico ,rispettare le distanze di sicurezza
  • Rispettare la distanza di 1 metro anche all’interno degli spogliatoi,ogni panca è contrassegnata da un adesivo dove doversi sedere per rispettare le distanze, riporre tassativamente tutti gli indumenti e gli oggetti personali all’interno della propria borsa; nel caso chiedere un sacchetto al desk. Gli armadietti non sono utilizzabili. Farsi la doccia è consentito, rispettando la distanza di 1 metro ma è consigliato, vista anche la bella stagione, effettuarla presso la propria abitazione.
  • Non condividere indumenti, oggetti personali, ecc 

Novità 

Durante la prima settimana e quindi a partire da lunedì 25 ,Giorgia effettuerà ,ogni giorno alle ore 18,una lezione,sempre diversa,in diretta on-line su Zoom all’interno della Playoff. Le lezioni sono gratuite ed aperte a tutti,associati e nuovi utenti. il planning sarà il seguente:

Lunedì : G.A.G

Martedì: TOTAL BODY

Mercoledì: KOMBAT TONE

Giovedì: TOTAL BODY

Venerdì: EMOM

La gestione di queste lezioni è controllata direttamente da Giorgia Landi tramite il suo profilo FB quindi ,chiedendo la sua amicizia sul social si occuperà lei dell’inserimento. Si consiglia di procurarsi oggetti tipo bottiglie di acqua o simili per svolgere l’attività proposta. 

Qui sotto il link per le prenotazioni alla struttura

Per info abbonamenti e prenotazioni prove 055/301294 ( Whatsapp 375/5855413 )

Devi possedere un abbonamento in corso di validità. Per ottenere la password di accesso contatta la Palestra: 055/301294 ( Whatsapp 375/5855413 )

Via mail – info@playoff-firenze.it

 

Per consegna documenti,rinnovo abbonamenti,info contattaci al numero

Linea fissa 055/301294 – Whatsapp 375/5855413

info@playoff-firenze.it

ed accederai alla struttura da un ingresso secondario..