Categoria

Per combattere

BJJ Sampa

/ /
L'arte del Brazilian Jiu Jitsu (BJJ) è stata sviluppata con l'idea che è possibile battere un avversario più forte, concentrandosi sulla tecnica e sulle leve, per contrastare la forza.

Wrestling

/ / / /
Sviluppa forza, potenza, agilità e resistenza. E' un'attività coinvolgente, che aumenta la massa muscolare tonificando l'intero corpo.

Difesa Personale Kalah

/ / / /
Padroneggia tecniche, tattiche e strategie per imparare a difenderti, migliorando la tua condizione fisica ed imparando un sistema di combattimento completo.

Ju-jitsu

/ /
L'antica arte marziale dei samurai è una completa e straordinaria tecnica di difesa personale efficace e risolutiva. Controllo, esercizio, lealtà, energia positiva.

Capoeira

/ /
Fisico, mente e cultura: la capoeira costruisce un fisico muscoloso, agile e funzionale, migliora coordinazione, agilità e capacità ritmiche e motorie.

MMA

/ / / / / / /
Questa disciplina aumenta forza e resistenza, attraverso un allenamento entusiasmante e completo. Forma il praticante sia a livello fisico che caratteriale.

Thai Boxe

/ / / / / /
Questa disciplina unisce sia attività aerobiche che di tonificazione, con benefici per l'intero corpo. Migliora reattività e agilità, aumentando la sicurezza in se stessi.

Boxe

/ / / / / /
Migliora forma fisica ed agilità, aumentando la sicurezza in se stessi. Permette di scaricare le ansie e lo stress quotidiani.

Pugnale Militare Italiano

/ / /
PMI fa riferimento al metodo di combattimento col pugnale insegnato ai militari del Regio Esercito Italiano a cavallo delle due guerre mondiali.