055 301294 | 055 6147189 375 5855413 Lun-Ven 07:00-22:00 | Sab-Dom 09:00-13:00 Via de' Cattani, 172 - 50145 Firenze
provate a fermarci

riapriremo più forti di prima

Senza tanti giri di parole ,non abbiamo una data certa di riapertura, tanto meno un protocollo specifico per la nostra amata attività. 

Una cosa è certa ,riapriremo,senza dubbio e più forti e motivati di prima.

Come quella piantina nell’immagine,nonostante le avversità che la natura gli ha imposto,lei trova la sua strada e cresce.

Cosi faremo anche noi,lo abbiamo già fatto.

Abbiamo utilizzato il protocollo che attualmente il governo fornisce per le attività produttive e commerciali.

In area pesi le attrezzature sono state distanziate ad 1,80 mt. ,aumentate le griglie di ventilazione e convertito da immissione ad estrazione il sistema di ventilazione istallato. Per l’immissione utilizzeremo i raffrescatori.

Aumentate le bocchette di aspirazione in entrambe gli spogliatoi e nuove griglie poste anche in area funzionale e fitness,anch’esse provviste di raffrescatori.

Utilizzeremo l’ingresso principale come unico e solo ingresso,per l’uscita utilizzeremo la scala posta sul retro dell’area cardio.

Ingresso/desk rimodulato con pannello protettivo e delimitazioni per distanze di sicurezza,stessa cosa nell’area attesa.

Gel,guanti monouso e mascherine saranno poste all’ingresso,chiaramente in OMAGGIO

Tutto l’ambiente viene e verrà costantemente sanificato con prodotti specifici e macchinari specifici,come si evince dal video. Battericida e Virucida,certificati, ci aiuteranno in questa impresa.

Un piccolo appunto sui raffrescatori,unica palestra di dimensioni ragguardevoli ad utilizzarli ed unico sistema per avere a disposizione aria fresca ed in ricambio costante.

Il sistema evaporativo per funzionare bene necessita di ricambio d’aria,quindi finestre aperte,griglie ed estrazione forzata di aria viziata. 

Ci siamo dedicati alla ricerca del sistema per potervi permettere di rientrare in sicurezza piuttosto di utilizzare piattaforme on-line per farvi fare corsi live.Magari impopolari ,ma sapevamo che i nostri trainer comunque mantenevano contatti e fornivano allenamenti,gratuitamente, facendo così un ottimo lavoro e permettendo a noi di dedicarci alla riapertura,in sicurezza,della struttura.

Se ce lo permetteranno utilizzeremo il giardino,il parcheggio,un parco pubblico insomma noi siamo pronti !

Per scaricare il voucher clikka qui sotto..

Un saluto